IMG-20220413-WA0018

Ogni anno, in occasione della Santa Pasqua, viene rinnovata la tradizione, ormai consolidata, della tangibile testimonianza di forte vicinanza che il Rotary Club Foggia riserva alle suore ed ai piccoli ospiti dell’Istituto Suore Pie Operaie San Giuseppe.

Come noto, l’Istituto di Via Concetto Marchesi – diretto con passione ed entusiasmo dalla Madre Superiora Suor Emanuela con l’ausilio delle instancabili Sorelle - accoglie e cura amorevolmente bambini ed adolescenti provenienti da famiglie con alle spalle problematiche di vario genere.

Anche quest’anno, il 13 aprile, una delegazione dei Soci del Rotary Club Foggia, guidata dal Presidente Avv. Paolo Agostinacchio, ha quindi incontrato Suor Emanuela nella casa famiglia per lo scambio degli auguri e nell’occasione consegnare un contributo all’Istituto per sostenere spese di vario genere.

ago sr ema