bolle

Alla presenza di una rappresentanza di Socie e Soci del Rotary Club Foggia, guidata dal Presidente Giancarlo Ciuffreda, il 5 dicembre 2023 si è svolto uno spettacolo per gli attuali 27 ospiti dell’Istituto “Suore Pie Operaie San Giuseppe”.

L’evento, dal titolo “Doniamo un sorriso”, si è tenuto presso la struttura dell’Istituto che da oltre mezzo secolo ospita bambini ed adolescenti appartenenti a famiglie con problematiche di vario genere.

Assente perché fuori sede la Madre Superiora Suor Emanuela, il Rotary è stato accolto da Suor Agasi che ha ringraziato il Rotary Club Foggia per la continua ed affettuosa vicinanza.

Presidente copia

E’ quindi seguito lo spettacolo, davvero divertente, condotto da Cristian che si è esibito in numeri con utilizzo di bolle di sapone coinvolgendo allegramente grandi e piccini.

Infine la merenda a base di pizze e lo scambio di auguri!

gruppo soci