GIANCARLO  copiaSulla scia del magnifico evento distrettuale, con più di 1000 partecipanti, organizzato al Circolo Tennis di Bari dal Governatore del Distretto 2120 Vincenzo Sassanelli, incentrato sulla musica, il divertimento e l’amicizia con lo scopo di raccogliere fondi per i bambini di Ramallah colpiti dalla guerra, anche il Rotary Club Foggia, il 7 luglio scorso, ha voluto fare del bene divertendosi con una splendida festa sul tema Non si vede bene che con il cuore al Tennis Club di Foggia che ha visto l’adesione di più di 250 persone.

Accolti da Raffaella Cicco, Francesco Corvelli, Stefano Aquilino e Gianluigi Prencipe i numerosi partecipanti si sono subito integrati in una atmosfera gioiosa.

Gli ingredienti c’erano tutti, la musica al sax Ponziano e il magico violino della magnifica Dea De Feo, le luci e l’incantevole giardino, il dress code black and white e soprattutto tanta voglia di stare insieme divertendosi ma con lo scopo di portare un contributo ad una causa importante.

502fd019-830c-4c5f-af00-1e89e702b36e copia

Il neo presidente Giancarlo Ciuffreda con sua moglie Mariana si sono impegnati molto per il primo service dell’anno rotariano, un service dedicato ai non vedenti in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi.

Il Rc Foggia si è impegnato all’acquisto di un pianoforte digitale e di un braille music editor e due personal computer dedicati ai non vedenti per favorire le attività musicali e informatiche di persone non vedenti.

Questo ha spiegato il Presidente Ciuffreda durante una pausa della Festa ringraziando tutti per la partecipazione e la testimonianza di generosità e lasciando anche la parola al M. Franco De Feo, dell’U.I.C.I. per una sua testimonianza.

COPERTINA SI  copia copia

La festa è proseguita a bordo piscina con il dj set che ha permesso a tutti di condividere allegria e spensieratezza di una prima serata d’estate.

24 copia copia