GRUPPO CON VINCITRICE

Assegnato dal Rotary Club Foggia il Premio di Laurea-Dottorato che quest’anno è stato riservato agli studenti dell’Università di Foggia che hanno conseguito la Laurea presso la Facoltà di Filologia, Letterature e Storia del Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali e Scienze della Formazione.

Leggi tutto...

copertina copia

Un appuntamento imperdibile per il Rotary Club Foggia, quello con i giovani ospiti delle comunità famiglia dell'Istituto Pie Operaie di San Giuseppe.

Ragazzi che vanno e vengono o che restano anni e anni della loro infanzia e giovinezza, ospiti delle amorevoli cure delle Suore perché, purtroppo, le loro famiglie non possono o non vogliono occuparsene. 

Leggi tutto...

7e561fcd-82f3-435d-90e3-520a951f85a01

Il compleanno per i 119 anni della nascita del Rotary è stato festeggiato dal Rotary Club Foggia il 23 febbraio con l’esposizione della bandiera nell’atrio dell’ingresso principale del Palazzo di Città in Corso Garibaldi.

Leggi tutto...

copertina

“Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” ( cit.)

Uno dei momenti più importanti dell’anno per il Rotary Club Foggia è sicuramente quello dell’assegnazione dei Premi tra i quali spicca per importanza il Premio Diomede, sia per l’anzianità ma anche perché è un Premio del Rotary International gestito dal RC Foggia.

Il Premio è assegnato ad Aziende vitivinicole del territorio che si distinguono per la qualità del prodotto, l’innovazione e la biocompatibilità.

Leggi tutto...

 

 

 

 

 DEFINITIVO BANDO PREMIO DI LAUREA DOTTORATO 23 24 ROTARY CLUB FOGGIA page-0001

 

Bando Premio di Laurea Dottorato RC Foggia 2023 24 page-0002 copiaBando Premio di Laurea Dottorato RC Foggia 2023 24 page-0003 copia

 

 

 

SI10

Sfidando un freddo da neve, un bel gruppo di soci del Rotary Club Foggia ha partecipato ad una bellissima escursione nella città di Troia, ben organizzata dai soci Marcello Pagliuso e Gianluigi Prencipe. Leggi tutto...

0febab1f-b5d1-4d1a-ba0e-b34b7780392e

Arte, storia ed archeologia nella prima conviviale del nuovo anno del Rotary Club Foggia, tenuta l’11 gennaio 2024 presso l’ospitale location “Feudo della Selva”, sul tema “I Grifoni di Ascoli Satriano. Storia di un giallo internazionale” che i relatori Paolo Agostinacchio e Vincenzo Sarcone (entrambi di Ascoli Satriano e soci del Club) hanno affrontato con ricchezza di particolari appassionando il pubblico presente che ha seguito con molta attenzione i loro eccellenti interventi.

Leggi tutto...

U.N.C. 1

Con la cerimonia di consegna di attrezzature per non vedenti si è concluso il Service distrettuale “Non si vede bene che con il cuore” organizzato dal Rotary Club Foggia presieduto da Giancarlo Ciuffreda.

Leggi tutto...

logo-rotary-3

                          P. IVA: 94037450718

 

 

Area riservata

Login