foto sporting 1

L’anno rotariano è iniziato con il consueto appuntamento estivo allo Sporting Club Siponto e l’interclub tra Rotary Club Foggia e il Rotary Club Manfredonia.

In una calda serata di luglio i neo presidenti Angelo Corbo per il Rotary Club Foggia e Andrea Pacilli per il Rotary Capitanata insieme al Presidente dello Sporting Club Siponto Vittorio Di Stasio hanno accolto, per la gioia dei numerosi presenti, il Ciro Capone Quartet che, reduce dai successi di Italia’s Got Talent ha proposto una serie di brani di Pino Daniele.

Omaggio a Pino Daniele, infatti, è stato il titolo di una serata speciale, in cui la musica ha fatto da padrona, evocando suggestioni e sentimenti.

Presenti alla serata il PDG Sergio Di Gioia e il coordinatore dello Staff del Governatore Saverio Di Girolamo con le rispettive consorti. Francesco Corvelli, Past President del Rotary Club Foggia e assistente del Governatore per la zona 4 ha portato il saluto del Governatore Donato Donnoli.

La serata si è conclusa con un gradevole rinfresco e la voglia di ritrovarsi presto tutti insieme all’insegna dell’amicizia rotariana.

sporting 2