GRUPPO SI

Una mattinata di Rotary, del vero Rotary, quello dei fatti e non delle parole, il 15 giugno a Potenza, nell’Aula Magna Polo del Francioso dell’Università della Basilicata a Potenza, il 15 giugno scorso per un Convegno sull’Alfabetizzazione ed Educazione di Base.

Il Convegno è stato organizzato in Interclub tra il RC Potenza e il RC Foggia a chiusura del Global Grant di Alfabetizzazione per donne adulte e giovani a rischio in Tunisia in collaborazione con il Distretto 2120 e i club RC Tunis Les Berges du Lac e Tunis Notre Dame nonché con il Distretto 9010.

Leggi tutto...

PHOTO-2024-05-18-12-14-42 1 copia

Il primo evento per ricordare il 70° Anniversario della fondazione del Rotary Club Foggia (1954-2024) è stato fatto coincidere con uno spettacolo per la raccolta fondi a favore della Rotary Foundation, svoltosi nella serata di venerdì 17 maggio presso l’Auditorium Santa Chiara.

Leggi tutto...

gruppo 1

Si è conclusa il pomeriggio del  6 maggio 2024, la XXIII Edizione del Premio all'Arte Rotary Medusa organizzata dal Rotary Club Foggia. Leggi tutto...

1 SI

Come e in che misura gli stili di vita possono evitare o sostituirsi a diete al fine di migliorare aspetti sulla qualità della salute?

Questo il filo conduttore di una piacevole conversazione che il dott. Leonida Iannantuoni, medico di base e Presidente Nazionale dell’ASSIMEFAC, ha tenuto al Rotary Club Foggia nel corso di una seguitissima conviviale svoltasi venerdì 19 aprile.

Leggi tutto...

 GRUPPO CON VINCITRICE

Assegnato dal Rotary Club Foggia il Premio di Laurea-Dottorato che quest’anno è stato riservato agli studenti dell’Università di Foggia che hanno conseguito la Laurea presso la Facoltà di Filologia, Letterature e Storia del Dipartimento di Studi Umanistici, Lettere, Beni Culturali e Scienze della Formazione.

Leggi tutto...

copertina copia

Un appuntamento imperdibile per il Rotary Club Foggia, quello con i giovani ospiti delle comunità famiglia dell'Istituto Pie Operaie di San Giuseppe.

Ragazzi che vanno e vengono o che restano anni e anni della loro infanzia e giovinezza, ospiti delle amorevoli cure delle Suore perché, purtroppo, le loro famiglie non possono o non vogliono occuparsene. 

Leggi tutto...

7e561fcd-82f3-435d-90e3-520a951f85a01

Il compleanno per i 119 anni della nascita del Rotary è stato festeggiato dal Rotary Club Foggia il 23 febbraio con l’esposizione della bandiera nell’atrio dell’ingresso principale del Palazzo di Città in Corso Garibaldi.

Leggi tutto...

copertina

“Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” ( cit.)

Uno dei momenti più importanti dell’anno per il Rotary Club Foggia è sicuramente quello dell’assegnazione dei Premi tra i quali spicca per importanza il Premio Diomede, sia per l’anzianità ma anche perché è un Premio del Rotary International gestito dal RC Foggia.

Il Premio è assegnato ad Aziende vitivinicole del territorio che si distinguono per la qualità del prodotto, l’innovazione e la biocompatibilità.

Leggi tutto...

logo-rotary-3

                          P. IVA: 94037450718

 

 

Area riservata

Login