copertina

“Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” ( cit.)

Uno dei momenti più importanti dell’anno per il Rotary Club Foggia è sicuramente quello dell’assegnazione dei Premi tra i quali spicca per importanza il Premio Diomede, sia per l’anzianità ma anche perché è un Premio del Rotary International gestito dal RC Foggia.

Il Premio è assegnato ad Aziende vitivinicole del territorio che si distinguono per la qualità del prodotto, l’innovazione e la biocompatibilità.

Leggi tutto...

 

 

 

 

 DEFINITIVO BANDO PREMIO DI LAUREA DOTTORATO 23 24 ROTARY CLUB FOGGIA page-0001

 

Bando Premio di Laurea Dottorato RC Foggia 2023 24 page-0002 copiaBando Premio di Laurea Dottorato RC Foggia 2023 24 page-0003 copia

 

 

 

SI10

Sfidando un freddo da neve, un bel gruppo di soci del Rotary Club Foggia ha partecipato ad una bellissima escursione nella città di Troia, ben organizzata dai soci Marcello Pagliuso e Gianluigi Prencipe. Leggi tutto...

0febab1f-b5d1-4d1a-ba0e-b34b7780392e

Arte, storia ed archeologia nella prima conviviale del nuovo anno del Rotary Club Foggia, tenuta l’11 gennaio 2024 presso l’ospitale location “Feudo della Selva”, sul tema “I Grifoni di Ascoli Satriano. Storia di un giallo internazionale” che i relatori Paolo Agostinacchio e Vincenzo Sarcone (entrambi di Ascoli Satriano e soci del Club) hanno affrontato con ricchezza di particolari appassionando il pubblico presente che ha seguito con molta attenzione i loro eccellenti interventi.

Leggi tutto...

U.N.C. 1

Con la cerimonia di consegna di attrezzature per non vedenti si è concluso il Service distrettuale “Non si vede bene che con il cuore” organizzato dal Rotary Club Foggia presieduto da Giancarlo Ciuffreda.

Leggi tutto...

 

gRUPPO

Tradizionale Festa dello Scambio degli Auguri di Buon Natale ed Anno Nuovo al Rotary Club Foggia.

Leggi tutto...

bolle

Alla presenza di una rappresentanza di Socie e Soci del Rotary Club Foggia, guidata dal Presidente Giancarlo Ciuffreda, il 5 dicembre 2023 si è svolto uno spettacolo per gli attuali 27 ospiti dell’Istituto “Suore Pie Operaie San Giuseppe”.

Leggi tutto...

2549e49f-25f6-43e8-ab0c-181af0fd08f0

Associazioni di servizio come Rotary e Inner Wheel non potevano certe rimanere sorde al grido di aiuto di centinaia di donne, nel 2023 106 donne hanno perso la vita uccise dai loro compagni, fidanzati, ex mariti e nel 2022 ben 126 e hanno, insieme, organizzato un incontro che ha suscitato vibranti emozioni nella ricca platea ma, soprattutto, ha ancora una volta, perché non è mai abbastanza, puntato l’attenzione su questo problema che diventa sempre più grande e importante nel nostro Paese.

Leggi tutto...

logo-rotary-3

                          P. IVA: 94037450718

 

 

Area riservata

Login