23
Giovedì 23 marzo importante manifestazione al Rotary Club Foggia sia per lo spessore dei relatori che per la rilevanza del tema "Foggia, nodo di comunicazioni. Le vie del mare: i porti”
Relatore principale della serata, Ugo Patroni Griffi, Presidente dell'autorità di sistema portuale del mare Adriatico meridionale.
13 copia copia copia copia copia
Dopo i saluti e il benvenuto del Presidente del RC Foggia Giuseppe Mammana, sono intervenuti il Governatore del Distretto 2120 Nicola Maria Auciello, il Presidente del Rotary Club Manfredonia Lorenzo Mantuano con il Past President Saverio Di Girolamo e la vice presidente della Provincia Nunzia Palladino.
14 copia copia copia copia copia
Di grande interesse informativo l' intervento del Presidente Patroni Griffi e della vicepresidente della Provincia per le future attività sul nostro territorio, in particolare per le infra strutturare il Porto di Manfredonia e per attirare investimenti!!
18 copia copia copia
Molteplici interventi da parte dei presenti