MASCHERINE copia copia

La perdurante necessità di mantenere elevati i livelli di protezione anti Covid è stata raccolta dal Rotary Club Foggia - presieduto dall’On.le Paolo Agostinacchio – che, nello spirito di servizio che lo contraddistingue, ha inteso donare 500 mascherine FFP2 al dott. Gianfranco Maffei , direttore del reparto di neonatologia e terapia intensiva neonatale presso il Policlinico Riuniti di Foggia.

Il reperimento del quantitativo dei dispositivi medici (regolarmente certificati) è stato reso possibile grazie all’intervento del Past  Governor Sergio Di Gioia.

Alla cerimonia di consegna, avvenuta sabato 12 febbraio 2022, ha preso parte una  delegazione del Club che ha così simbolicamente rappresentato la vicinanza del Rotary a quanti sono quotidianamente impegnati in prima linea al servizio della salute pubblica e – nel caso specifico – per la diagnosi e la cura di patologie nei neonati e prima infanzia.