IMMAGINE DI COPERTINA

Anche il Rotary Club Foggia ha aderito alla interessante iniziativa del Governatore Sergio Sernia e ha accettato l’invito a partecipare alla registrazione di una trasmissione televisiva presso Video Italia Puglia.

La Presidente Antonella Quarato con il Prefetto del Club Monica Bonassisa e il Past President e Presidente della Commissione della Rotary Foundation del Club Nicola Auciello hanno avuto l’opportunità di raccontare un po’ la storia del Club, riassumerne l’impegno rotariano nei suoi 65 anni di vita, descrivere la passione e l’entusiasmo che animano le riunioni dai quali scaturiscono i service.

I service, appunto, che sono l’anima del Rotary, che creano l’opportunità e persino la possibilità di cambiare le vite.

Si è parlato dell’amicizia rotariana intesa come motore propulsore al servizio e dei Global Grant, la grande chance offerta dalla Rotary Foundation.

SI è parlato di emozioni, di cuori che battono e occhi che brillano perché il Rotary è anche questo.

Grande sintonia con il giornalista Carlo Sacco che, bravissimo padrone di casa, ha messo completamente a loro agio, i rappresentanti del Club.

La trasmissione andrà in onda mercoledì 18, giovedì 19 e sabato 21 alle ore 14,30 su canale 96 e sul web sul portale PassaLaParola.

www.passalapaola.net

Michele Chiariello