DIOMEDE11

Il 9 giugno presso il ristorante "Corte Corona " ,a cui va il nostro ringraziamento per la qualità e la professionalità che ha riservato al Rotary Club durante tutto l'anno,ha ospitato la XVII edizione del Premio Diomede dedicato alla promozione dei vini di qualità della ns Daunia.

Dopo i consueti saluti alle autorità Rotariane e ospiti Rotariani, alla  Presidente dell'Inner-Weel Rosa Borghesan, all'avv. Colavita Deborah, al Dr. Praitano Michele e gentile consorte Stefania Saracino del Club Rotary "U. Giordano", il Presidente introduceva l'argomento della serata e passava la parola al pro-rettore vicario la Prof.essa Milena Sinigaglia che presentava la relatrice la prof.essa Antonella Baiano di Scienze Agrarie della nostra Università che ci intratteneva con un argomento ad hoc," L'anfora:un contenitore antico per un vino moderno".

Al termine, la premiazione della ditta prescelta "CANTINE PIRRO " di Troia .

Il dr Luigi Pedone consegnava l'ambito riconoscimento ,sostituendo l'avv.Nicola Panunzio colpito da un grave imprevisto.

Un grazie anche agli altri componenti la commissione e cioè Affatato, Marinari, Pedone, Pompa e Pugliese.

Paolo Tanzi

DIOMEDE5