sito copertina

Non si prevedeva, per un fine agosto, una grande affluenza di soci, ma siamo stati smentiti.

La serata, non particolarmente afosa, ha permesso, dopo una breve relazione sul tema e l'importanza dell'espansione per il nostro club, di continuare la serata parlando del più e del meno amabilmente e in maniera distesa.

Ovviamente non fu solo gelato! Un trionfo di torte (torta semifredda ai frutti di bosco, torta semifredda ricotta e pera, enorme tiramisù , due torte strudel), frutta fresca di stagione.

Poi fu la volta dei gelati , di vari gusti e preparazioni, accompagnati da prosecchi e brut millesimati.

E, dopo una pausa sono state servite varietà di granite.

Note: un plauso particolare a Mimmo Gentile,che per essere con noi, ha macinato 300 km e passa, cioè la distanza che intercorre tra la sua amata Bomba e Foggia A/R.

Altra nota, si è visto il Presidente mangiare dolci!!! preferendo strudel e frutti di bosco!

In conclusione dopo aver servito il caffè, il gruppo dei 25 si congedava, facendo sinceri complimenti all'organizzazione di Lino's Coffee.

Paolo Tanzi

sito gruppo