6

In una calda serata di luglio, confortati dagli splendidi giardini e spazi ventilati di verde del ristorante "Corte Corona" di Foggia, iniziava l'anno Rotariano del RC Foggia sotto la guida del Presidente Paolo Tanzi.

Alla presenza delle autorità rotariane: il PDG Sergio di Gioia e il Presidente del Rotaract Tonio D’aries, come da consuetudine, oramai codificata, il brillante intervento del Presidente ha sottolineato la necessità di uscire dalla routine attraverso nuovi progetti rivolti direttamente alla comunità. Nel solco della sessantennale tradizione del Club ha invitato tutti i soci a conoscere sempre di più le finalità del Rotary; per amare il Rotary occorre conoscerlo.

Il tutto chiedendo la collaborazione di tutti i soci, nessuno escluso. Quindi la lettura dell'organigramma 2015/16.

Al termine la graditissima cena, accompagnata dalla voce del cantante Antonio Bruno, che al termine della stessa, a bordo piscina si trasformava in disc jockey coinvolgendo tutti in una serie di balli tra lenti e ritmati ( a proposito complimenti alla coppia Pugliese-Sinigaglia che si è esibita in un infuocato rock and roll).

Verso l'una, con il rintocco della campana, il Presidente dichiarava chiusa la serata, all'uscita più di una coppia si complimentava con "grazie presidente per una ventata di freschezza!"contro risposta di Paolo "grazie è ovvio, siamo all'una di notte!"

Paolo Tanzi

7