di carlo barca

Si conclude in bellezza l’anno rotariano 2014-2015 con la partecipazione e la vittoria del nostro socio e Past President Paolino Di Carlo e il suo equipaggio al Terzo Trofeo per la solidarietà dal Rotary Club Manfredonia in collaborazione con l'International Yachting Fellowship of Rotarians.

Quest’anno il fine della manifestazione è stato la raccolta di fondi per la ricostruzione in Nepal dopo il terribile terremoto.

La regata , che si è svolta il 28 giugno scorso, ha visto l’ imbarcazione Sloop-Cutter Toscane del nostro amico Paolino, membro dell' IYFR,  prima classificata in classe open!

Con l’occasione sono stati imbarcate anche due persone diversabili con relativi accompagnatori.

I vincitori sono stati premiati dalla Presidente del R.C. Manfredonia 2014-2015, Maria Teresa Labonia e dal vice-commodoro della flotta Sud-Est Italia, Michele Rinaldi.

Ci congratuliamo con il Club di Manfredonia per l’interessante manifestazione e orgogliosamente con Paolino di Carlo per la sua partecipazione e per aver portato alto il nome del nostro Club anche … per mare!

di carlo premiazione